Noleggio E-bike

Con l’inizio del mese di Giugno il servizio di noleggio E-bike, disponibile presso la nostra struttura, entra nel vivo. Forse la meteo inclemente delle ultime settimane lascia spazio ad un po’ di bel tempo.

Abbiamo fatto diverse valutazioni con istruttori e guide, esperti conoscitori del territorio, ed alla fine siamo giunti alla conclusione che il miglior compromesso è una bici che unisce le prestazioni di una Mountain Bike con la comodità di una City Bike. Da qui la scelta definitiva verso il modello Trail Advance di Italwin, un produttore italiano di Bologna.

E-Bike Trail Advance di Italwin

Si tratta di una E-Bike con motore al mozzo, come le potenti Mountain, con una autonomia dichiarata dal produttore di circa 150 km. Sono dotate di un sistema di chiusura in caso di sosta onde evitare spiacevoli sorprese dopo una pausa per un gelato o per un acquisto di un prodotto tipico.

Se invece preferite avventurarvi nei sentieri boschivi in fuori strada collaboriamo con diverse guide che potranno accompagnarvi e se non avete le Vostre bike potranno noleggiarvi i mezzi più idonei per questo tipo di escursioni. Che aspettate venite a trovarci per provare il piacere di una pedalata fra le dolci colline dell’Oltrepo che, con l’aiuto del motore elettrico, diventa alla portata di tutti, anche se un minimo di allenamento è sempre raccomandato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.