Voli turistici in tandem

Il parapendio è il mezzo più semplice per volare, librarsi nell’aria accompagnati da un istruttore è il modo più semplice per provare questa grande emozione.

L’unica cosa che deve fare il passeggero è correre in decollo insieme al pilota, dopo di che potrà rilassarsi e godersi il panorama da un punto privilegiato. Volare è forse il più antico dei sogni dell’uomo, oggi realizzarlo è estremamente semplice.

In volo sulle colline dell’Oltrepo.

Parapendio, un sport per tutti!

Non servono abilità particolari, consigliamo di indossare abbigliamento sportivo, scarponcini da trekking ed una giacca che ripari dal vento. Il casco e tutto il resto del materiale viene fornito dai nostri piloti. Un volo in parapendio può essere anche un regalo originale per un addio al celibato, un compleanno, feste di laurea, anniversari ed ogni altra occasione per voi speciale.

L’effettiva fattibilità del volo è rigorosamente a discrezione del pilota, il quale valuta le condizioni meteo ed in funzione di quelle o delle previsioni decide quando e se sarà possibile volare. La sicurezza di tutti è sempre in primo piano, tutti i nostri piloti sono abilitati dell’Areo Club d’Italia.

L’acquisto del coupon da diritto ad un volo in biposto, terminata la procedura d’acquisto riceverete via mail il coupon con le indicazioni per contattare l’istruttore, concorderete direttamente con lui il giorno e l’ora del volo. Il coupon non ha scadenza. Scegliendo il biposto per due persone potrai volare con un amico o con una persona a te cara divertendoti ancora di più.

Scegli il volo